Voce di Napoli | Navigazione

Lo Chalet Ciro apre una sede a Londra: la graffa fritta incanta gli inglesi

Aprirà mercoledì 14 giugno alle ore 18 la sede a sud ovest di Londra dello Chalet Ciro, lo storico bar napoletano nato nel 1952 sul lungomare. La famiglia ha trasformato la sua rinomata produzione portandola da piccola attività ad un progetto in franchising pronto a sbarcare in altre parti del mondo.

CHALET CIRO, GRANDE NOVITÀ: LA KINDER BUENO CAKE

Si inizia con Londra in Putney High Street, 82 South West London (Sw15) 1RB con l’insegna luminosa che dichiara in italiano ‘Caffè, gelato, graffa’ portando quindi tutta la tradizione nostrana in terra straniera.

GRAFFA FRITTA, LA RICETTA TRADIZIONALE NAPOLETANA ORIGINALE

Un marchio, una storia, una famiglia, quella di Antonio De Martino che ha saputo incantare intere generazioni con la sua incredibile graffa fritta, con le continue innovazioni e con gli abbinamenti particolari e la selezione accurata degli ingredienti. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite il profilo Facebook ufficiale: “Ci siamo! Grande inaugurazione! Chalet Ciro a Londra! Putney, 82 SUD-Ovest, Londra (sw15) 1 RB. Vi aspettiamo! Venite a gustare le nostre specialità dal 18.00 fino al 20.00! Graffe appena fritte, coni-graffe gelato farcite con panna montata e il nostro caffè espresso napoletano” per l’occasione lo Chalet offrirà a tutti graffe gratuitamente, emozionando l’oltremanica con un sapore tutto napoletano.