Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli: pioggia e maltempo si abbattono sulla città

Il maltempo si è abbattuto su Napoli in queste ore, già dalla scorsa giornata il sole e il caldo hanno lasciato spazio alle nubi e alla pioggia. Dimenticati per qualche giorno i giorni trascorsi al mare, i napoletani si stanno chiedendo per quanto durerà il cattivo tempo.

Le piogge sono previste in giornata fino a questa sera quando i cieli diventeranno nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 18°C. Non è presente alcuna allerta meteo per la giornata di oggi, già da venerdì 26 maggio infatti i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C.

Su Napoli tornerà a splendere definitivamente il sole durante il weekend infatti sabato 27 maggio non sono previste piogge; la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C. Anche per la giornata di domenica 28 maggio sono previste temperature superiori ai 26° dunque il maltempo è solo di passaggio, il sole tornerà a splendere su capoluogo campano e si potrà tornare in spiaggia.