Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud non va in onda, puntata rimandata alla settimana prossima

Questa sera non è andata in onda la puntata di Made in Sud, una sorpresa per i numerosi telespettatori che si aspettavano di vedere su Rai 2 il programma comico tanto amato. In molti si stanno chiedendo per quale motivo la puntata di questa sera sia stata sospesa.

Made in Sud

C’è chi crede che la puntata sia stata rimandata per tutte le critiche che sono state fatte a Gigi D’Alessio negli ultimi tempi. Ma in realtà non è così, il motivo per cui Made in Sud non è andato in onda è un altro. Questa sera su Rai 1 c’è la seria Maltese– Il romanzo del Commissario, motivo per cui la produzione avrà scelto di non fare una contro programmazione forte contro un canale della stessa rete, in questo caso Rai 2. Martedì, invece, c’è stata la semifinale di Champions League, Juventus-Monaco e dunque, si è preferito rimandare direttamente alla settimana prossima.

Made in Sud tornerà in onda martedì 16 maggio, non c’è stato nessun problema al programma, né tantomeno al cast o ai conduttori. La puntata è stata rimandata semplicemente per non fare concorrenza alla miniserie di Rai 1, diminuendo così gli ascolti su entrambi i canali.

Intanto sono molte le proteste dei telespettatori contro il programma, che quest’anno è stato troppo ballerino, non è la prima volta, infatti, che c’è un cambio di programmazione. Stesso discorso vale per il pubblico che ha acquistato i biglietti per vederlo al teatro, che si è visto spostare le date più di una volta. Giorni fa sulla pagina Facebook di Made in Sud era comparso un avviso proprio per chi aveva acquistato gli ingressi. La produzione, intanto, si è scusata e ha dato appuntamento a tutti martedì 16 maggio, con la terzultima puntata di quest’edizione.