Voce di Napoli | Navigazione

Violento incidente a Pistoia, muore un carabiniere di Battipaglia

Un impatto frontale e poi un tremendo ribaltamento dell’auto che non hanno lasciato scampo al conducente. Così è morto Angelo Vivone 39enne carabiniere di Battipaglia e residente in Toscana. Il tragico incidente è avvenuto sul raccordo autostradale di Pistoia. La vittima lascia una moglie ed un figlio piccolo di 9 anni.

Violento incidente a Pistoia, muore un carabiniere di Battipaglia

Nel grave incidente sono rimaste coinvolte anche altre tre auto con tre feriti trasportati immediatamente in ospedale dai soccorsi intervenuti sul posto. La peggio l’ha avuta il povero Vivone il cui corpo, per essere estratto dalle lamiere della carcassa dell’auto, ha necessitato di un’operazione di salvataggio, purtroppo inutile, dei vigili del fuoco.

Il povero 39enne ha lasciato Battipaglia nel 2005 appena arruolato. È stato quindi trasferito presso il comando di Casalguidi in provincia di Pistoia dove lavorava dal 2006 e dopo aver trascorso un breve periodo a Piombino. Prima della morte Vivone si stava dirigendo proprio a lavoro per prendere servizio.