Voce di Napoli | Navigazione

“Le vie del Signore sono finite”, il capolavoro di Troisi gratis al cinema Posillipo

In occasione del suo compleanno torna in sala cinematografica il film di Massimo Troisi Le vie del Signore sono finite“. Un ritorno gratuito e annunciato dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli dai microfoni della trasmissione La Radiazza di Gianni Simioli.

"Le vie del Signore sono finite", il capolavoro di Troisi gratis al cinema Posillipo

L’evento sarà l’occasione di festeggiare il “compleanno” del film e incontrare i protagonisti, ancora in vita, che hanno fatto parte della pellicola. Il film, oltre all’attore di San Giorgio a Cremano, ha visto la partecipazione di Enzo CannavaleMarco Messeri Massimo BonettiPino Daniele che ne ha curato la colonna sonora. Dopo la proiezione sarà possibile vedere il copione originale del film, che si trova nella Libreria del cinema e del teatro nel Parco Magherita. Infine, anche per i buongustai e i golosoni ci sarà da essere contenti. Infatti, si potrà assaggiare la torta di Massimiliano Rosati, proprietario del Gran Caffè Gambrinus, creata apposta per l’occasione.

PER PARTECIPARE – È necessario prenotare i biglietti contattando La Radiazza allo 081636363, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 oppure inviando una mail a italianotizie@gmail.com.

QUANDO, DOVE, ORARI – La proiezione del film ci sarà martedì 9 maggio 2017, presso il cinema Posillipo in via Posillipo 66, alle ore 20.30.

COSTO DEI BIGLIETTI  L’ingresso per vedere lo spettacolo è gratuito.