Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo rifatta: le foto prima e dopo i ritocchi di chirurgia estetica

Anna Tatangelo è uno dei personaggi dello spettacolo italiano più amato e criticato allo stesso tempo. La cantante di Sora infatti ha sempre succitato ammirazione e allo stesso tempo attacchi per gli eccessivi cambiamenti che nel tempo l’hanno condotta a cambiare drasticamente il proprio aspetto.

Dopo la prima puntata de I migliori anni, condotta insieme all’intramontabile Carlo Conti, la compagna di Gigi D’Alessio ha però dovuto affrontare una pioggia di critiche e insulti senza precedenti, anche la blogger Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro la bella showgirl che a quel punto ha deciso di rispondere a tono con un lungo post. Ma la diva è davvero così cambiata nel tempo? A quali interventi di chirurgia estetica si è sottoposta esattamente?

Oggi Anna Tatangelo ha 29 anni, ma ha mosso i primi passi in tv a Sanremo Giovani quando ne aveva appena 15. Il suo volto è molto cambiato e si nota chiaramente il passaggio da semplice ragazza di periferia acqua e sapone a quello di diva super sexy dello spettacolo dal fisico e dal look mozzafiato. La bellezza è sicuramente sempre stata un fattore determinante per la ragazza che però nel tempo ha deciso di aiutare la natura; è stata lei stessa ad ammettere di essersi rifatta il seno passando da una seconda ad una terza abbondante. Il dubbio che però tutti hanno dopo averla vista in tv nello show di Rai Uno riguarda il volto della cantante: botulino, lifting?