Voce di Napoli | Navigazione

Donna uccisa a coltellate nel salernitano: indagano le forze dell’ordine

Una visione sconvolgente per il povero passante di Pagani. Mentre era in giro per il mercato ortofrutticolo della piccola cittadina in provincia di Salerno, ecco apparirgli davanti il corpo agonizzante di una donna. Immediata la chiamata ai soccorsi e il trasporto urgente in ospedale.

Donna uccisa a coltellate nel salernitano: indagano le forze dell'ordine

La vittima era una donna italiana di 44 anni, uccisa la scorsa notte con una coltellata. La corsa in ospedale dell’ambulanza è stata, purtroppo, del tutto inutile. Infatti, la donna è deceduta mentre arrivava presso la struttura ospedaliera. Subito è scatta l’indagine dei carabinieri del comando di Salerno, a cui sono affidate le indagini.

I militari dovranno procedere per i normali rilievi del caso, provando a ricostruire la dinamica della vicenda. Sarà importante, una volta identificata la donna, comprendere cosa ha fatto durante le ultime ore prima della morte. Inoltre agli investigatori l’arduo compito di individuare il (la) colpevole e comprenderne il movente. Probabile la disposizione dell’autopsia del cadavere da parte del tribunale.