Voce di Napoli | Navigazione

Selvaggia Lucarelli attacca Anna Tatangelo sul web: “Troppi interventi”

Venerdì sera Anna Tatangelo è stata protagonista insieme a Carlo Conti della prima puntata della nuova edizione de I migliori anni. Tantissime critiche e offese sono state mosse nei confronti della cantante e showgirl, tra questi spunta quello di Selvaggia Lucarelli, la nota blogger.

La compagna di Gigi D’Alessio si è presentata in studio sfoggiando un look molto discutibile: seno in bella mostra e spacco vertiginoso che hanno fatto scatenare il web, ma quello che è stato poco gradito non è stato tanto l’outfit bensì le condizioni in cui si trova il vis della giovane ragazza. La Lucarelli ha infatti postato una foto del primo piano della Tatangelo scrivendo: “‘I migliori anni’ sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?“.

Ebbene la blogger non è stata certamente l’unica a notare come il volto della cantante di Sora sia profondamente cambiato nel tempo, anche gli utenti del web hanno avuto molto da ridire e hanno usato parole ben peggiori e offese pesanti: “Sei un mostro“; “Anna sembri la mummia di Tutankamon“; “Sembra Moira Orfei“; “Anna non riesci a tenere gli occhi aperti e la bocca chiusa per quanto ti sei rifatta“. Insomma la ragazza ha davvero esagerato con la chirurgia estetica o è soltanto un accanimento quello che si sta scatenando da qualche anno nei suoi confronti?