Voce di Napoli | Navigazione

Il Sassuolo pareggia con Berardi, cori contro i napoletani al Mapei

Il Napoli sta disputando oggi un importante match. La partita contro il Sassuolo è fondamentale per conquistare i 3 punti che avvicinano gli azzurri all’accesso diretto in Champions League. Un appuntamento a cui gli 11 di Sarri devono rispondere con tutta la forza possibile.

Il Sassuolo pareggia con Berardi, cori contro i napoletani al Mapei

L’imperativo per gli azzurri è vincere, il mister ha schierato la formazione migliore, in campo dal primo minuto: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Il Napoli si avvicina a un’occasione da gol al trentunesimo con Callejòn, che però non è riuscito a concludere. Trema il Mapei invaso dai tifosi azzurri. Ci riprova Insigne, che si avvicina alla rete, in tre minuti il Napoli si è avvicinato al vantaggio.

GUARDA IL GOL DI DIRES MERTENS 

Il primo tempo si conclude 0 a 0. Un po’ di polemiche un possibile rigore su Mertens, che non è stato fischiato. La ripresa riparte in modo completamente diverso, il Napoli conquista il vantaggio con Mertens, ma subito dopo il Sassuolo pareggia con Berardi, con un gol che è sembrato quasi un’auto rete di Hamsik. I tifosi del Sassuolo si sono lasciati andare a un coro razzista nei confronti dei napoletani, e dopo si sono presi gioco di loro, urlando più volte il nome di Higuain, brutto gesto che sporca una partita che fino ad ora era stata tranquilla.

Ecco il video del gol di Berardi

https://www.youtube.com/watch?v=YOSJrwiYN7I