Napoli. Travolto mentre attraversava una strada, un signore adesso rischia la vita in ospedale dove versa in gravissime condizioni. Si trovava sul corso quando è stato colpito da due giovani napoletani in sella ad uno scooter Sh Honda 300.

La tragedia è avvenuta a San Giovanni a Teduccio sul corso principale. Intorno alle 18 l’anziano, un 76enne napoletano, stava passeggiando proprio a pochi metri dalla palazzina in cui vive quando è stato sbalzato per alcuni metri. L’uomo ha riportato gravissimi traumi in tutto il corpo e la sua prognosi è strettamente riservata, ile varie lesioni agli organi interni riportate nell’impatto mettono in serio pericolo la vita dell’anziano.
I due giovani si sono fermati per prestare soccorso, ma non è ancora chiara la dinamica esatta ovvero se il signore stesse attraversando sulle strisce pedonali o meno.La polizia municipale della sezione Infortunistica Stradale comandata da Enrico Fiorillo sta effettuando i rilievi sul posto e ha chiesto l’acquisizione delle immagini della videosorveglianza. Eseguiti sui due giovani i test alcolemici e tossicologici.
