Nancy Coppola è stata la naufraga più attaccata sull’Isola dei famosi. La cantante napoletana ha sempre avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli altri partecipante alla trasmissione, ma anche dallo studio sono sempre partiti attacchi dall’opinionista Vladimir Luxuria. Durante il corso della finale però l’accusa più grave è stata mossa nei confronti della neomelodica.

Nancy è stata attaccata dal web per non aver subito abbracciato il figlio non appena quest’ultimo è entrato in studio in compagnia del padre e del resto della famiglia. Delle accuse imbarazzanti quelle mosse nei confronti della ex naufraga evidentemente in stato confusionale per il lungo viaggio dall’Honduras all’Italia.
La cantante napoletana ha scritto un lungo post su Facebook per difendersi da queste infamanti dicerie: “Un figlio e’ tutto ciò che ti da la forza di andare avanti in qualsiasi momento. Qualcuno mi dice ” Nancy sull’ isola avevi sempre il sorriso sulle labbra anche nei peggiori momenti , perché ? ” Beh eccovi la risposta …”. Nel dopo trasmissione Nancy ha anche chiarito di non aver risentimenti con Vladimir con questo video pubblicato sulla propria pagina ufficiale:
