Voce di Napoli | Navigazione

Investito al Vomero, muore poco dopo in ospedale

Una tragedia si è consumata questa mattina a Napoli, nel quartiere Vomero. Un uomo di 86 anni è stato investito in via San Giacomo dei Capri, stava attraversando, quando un furgoncino l’ha travolto.

Investito al Vomero, muore poco dopo in ospedale

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118, che hanno trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche ai medici, che hanno fatto di tutto per salvargli la vita. L’anziano signore, purtroppo, è morto poco dopo il suo arrivo nella struttura. Un altro investimento nel quartiere del Vomero, questa mattina sempre una donna era stata travolta da una motocicletta, ma per fortuna non è in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della Municipale, capitanata dal comandante Enrico Fiorillo, gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato alcuni testimoni, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il veicolo, che ha investito l’uomo è stato posto sotto sequestro, sulla vicenda è stata avviata un’indagine.