Voce di Napoli | Navigazione

Marcianise, ha un malore in auto, investe e uccide una donna

Una terribile vicenda è accaduta a Marcianise nella serata di martedì. Un vero e proprio scherzo del destino, che ha fatto sì che una persona si trovasse nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Una donna di 45 anni conduceva la sua automobile, quando ha accusato un malore, perdendo il controllo della vettura ha investito una donna, uccidendola.

Marcianise, ha un malore in auto, investe e uccide una donna

La vittima, una signora di 70 anni, si trovava a passare di lì in bici proprio nel momento in cui la donna ha sbandato con l’automobile. Un incidente terribile, purtroppo per la 70enne non c’è stato nulla da fare, la conducente, invece, è attualmente ricoverata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i soccorsi, gli operatori del 118 hanno tentato di salvare la vita alla 70enne, provando a rianimarla, ma le ferite riportate nell’urto erano troppo gravi, dunque non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La conducente, invece, è stata soccorsa e portata all’ospedale più vicino, non si conosce l’entità del suo malore.