Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3: una clamorosa anticipazione sull’omicidio di Don Pietro

I fan della serie tv Gomorra sono in ansia per la prossima stagione, l’ultima puntata è stata ricca di colpi di scena ed ha lasciato l’amaro in bocca a molti appassionati della fiction. La scomparsa prima di Marco Palvetti (Salvatore Conte, ucciso nelle primissime puntate da Ciro di Marzio, interpretato da Marco d’Amore, o almeno così pare) e poi di Fortunato Cerlino (Don Pietro Savastano, ucciso sempre da Ciro nell’ultima puntata) ha deluso molti che ritenevano i due i migliori attori del cast.

Sul web circolano diverse ipotesi in relazione ai possibili scenari della terza stagione e in particolare dal mondo social sono emerse molte indiscrezioni e anticipazioni. Da un possibile ritorno di Conte, più o meno possibile, all’ultima novità riguardante l’omicidio di Don Pietro. A quanto pare Ciro potrebbe essere arrestato nella nuova stagione di Gomorra in quanto si nota in un fermo immagine che qualcuno potrebbe averlo visto ammazzare il boss al cimitero.

Subito in Rete si è scatenato il dibattito tra chi è convinto dell’ipotesi e chi invece crede sia una poco probabile che questo possa accadere, fatto sta che i fan son in ansia per conoscere le sorti dei loro beniamini della seguitissima serie tv e che soltanto in autunno, quando inizierà Gomorra 3, si potranno avere delle risposte.