Una vera tragedia si è abbattuta su questa famiglia dove un bambino di appena tre anni è rimasto vittima di un grave incidente proprio mentre stava giocando nel giardino di casa sua.

Il piccolo è sfuggito al controllo dei genitori e nel giardino si è tirato addosso una fontana in pietra che si trovava in un’aiuola. Il dramma è avvenuto a Castel San Lorenzo nel Cilento, subito il bambino è stato soccorso immediatamente dai familiari e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide.
Poco dopo il piccolo è stato trasportato d’urgenza al nosocomio di Battipaglia. I medici hanno riscontrato al bambino un grave trauma da schiacciamento del torace, ricoverandolo in rianimazione, ma sono gravi le sue condizioni.
