Vince l’edizione di Celebrity Masterchef ma si brucia in viso in diretta televisiva. Ecco il brutto episodio in cui è stata protagonista la conduttrice napoletana Roberta Capua. L’incidente è avvenuto proprio davanti ai fornelli della celebre trasmissione, lasciando senza parole tutte le persone presenti in studio.
Sgomento e paura negli studi di Sky Uno, quelli dove viene girata la trasmissione Celebrity Masterchef. Infatti, la Capua, è stata colpita al volto dall’olio bollente dopo averci immerso dentro una cozza. Le gocce roventi del liquido le sono schizzate sul volto. A quel punto lei chiede aiuto e le scappa anche un urlo che gela lo studio.
Immediatamente i conduttori sospendono lo show e gli altri concorrenti provvedono a soccorrere la Capua portandola, con l’aiuto dei tecnici di studio, dietro le quinte. Sinceratosi delle condizioni della conduttrice e compreso che, per fortuna, non è stato nulla di grave se non una brutta scottatura e lo spavento annesso, Roberta Capua è poi tornata in studio ai fornelli e la trasmissione ha ripreso regolarmente.
