Un uomo di Pagani non accettando la relazione del fratello con una donna, ha iniziato a perseguitarli, vista la vicinanza degli appartamenti.

Quello che inizialmente sembrava un litigio, una semplice incomprensione, si è trasformata in follia. P.F. di 44 anni ha deciso di dare fuoco all’appartamento dopo l’ennesima discussione. Ma questo non è stato il primo gesto assurdo, infatti poco prima aveva già abbattuto il muro della coppia entrando improvvisamente in casa e distruggendo qualunque cosa gli capitasse a tiro, fingendosi armato.
Tutto sembrava dettato da alcuni rancori per eventi del passato e l’intolleranza per quella donna che gli aveva ‘strappato’ suo fratello. La coppia però dopo l’ennesima aggressione, rischiando la vita stessa, è stata costretta a rivolgersi ai carabinieri e denunciare l’accaduto. Adesso P.F. è agli arresti domiciliari presso Villa Chiarugi a Nocera Inferiore. La procura ha infatti accertato un disturbo mentale e quindi la necessità di un regime controllato per l’uomo che adesso è ricoverato presso un centro specializzato e attende il processo dopo quanto richiesto dal procuratore Amedeo Sessa.
