Voce di Napoli | Navigazione

Nocera inferiore, Fiorella Avino, muore dopo essere stata dimessa

Fiorella Avino è morta sabato notte nell’ospedale di Nocera Inferiore, Umberto I. Aveva 47 anni ed è deceduta, dopo che è stata dimessa venerdì mattina. La donna si era recata presso la struttura ospedaliera, poiché si era abbassato il suo livello di emoglobina al di sotto della norma a causa di una fibrosi all’utero.

Nocera inferiore, Fiorella Avino, muore dopo essere stata dimessa

Era stata ricoverata nel reparto di ginecologia, dove l’hanno tenuta sotto osservazione per 24 ore, i medici la mattina seguente hanno ritenuto opportuno dimetterla. Sabato, però, è cominciato il calvario di Fiorella, che accusava di nuovo forti dolori all’utero. Da qui la richiesta al marito, Giuseppe Cesarano, di essere portata al pronto soccorso.

Dopo soli 30 minuti dal suo ricovero, Fiorella è morta. Il marito e l’intera famiglia non riescono a spiegarsi cosa sia successo. Non accusano nessuno, ma vorrebbero solo che sia fatta chiarezza sul decesso della donna. Vogliono capire per quale motivo i medici hanno deciso di dimetterla se in realtà non stava bene. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia, la magistratura chiarirà cosa è accaduto.

Intanto sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Fiorella Avino. La 47enne viveva con il marito a Boscoreale, era una persona molto conosciuta, in tanti non riescono a spiegarsi quest’improvvisa morte. L’autopsia sarà effettuata nelle prossime ore.