Voce di Napoli | Navigazione

Ferrero, presidente della Sampdoria, attacca Reina: “È un antisportivo”

La vittoria del Napoli contro la Sampdoria è ancora indigesta per il presidente Massimo Ferrero. Dopo gli attacchi del patron blucerchiato che dopo la partita si è scagliato contro l’arbitro e gli azzurri, si è ripetuto dagli studi Mediaset. Evidentemente la vittoria meritata dei partenopei contro il Crotone, avvenuta con due rigori e le recenti polemiche per le decisioni arbitrali pro Juventus, hanno dato modo a Ferrero di parlare male ancora del Napoli.

L’obiettivo di Ferrero è ancora Pepe Reina che secondo il presidente della Samp ha provocato il rigore che permise al Napoli di battere i blucerchiati al San Paolo. L’accusa del patron sampdoriano è di antisportività e slealtà rispetto al comportamento dell’arbitro, che secondo Ferrero, era giovane e inesperto.

A Napoli stavamo vincendo, una vittoria che sarebbe valsa più del normale. C’era un arbitro giovane, me la sono presa con lui, ma alla fine lui non c’entrava niente e gli ho anche chiesto scusa. È stata solo colpa di quel gran simulatore antisportivo che è Reina“, queste le dichiarazioni del patron blucerchiato dagli studi Mediaset di Tiki Taka.