Voce di Napoli | Navigazione

Impatto mortale nel napoletano, l’incidente provoca un morto e due feriti

Violento incidente sul tratto dell’autostrada del Sole, tra Nola e Villa Literno, all’altezza di Caivano. Il forte impatto tra due auto non ha lasciato scampo ad un uomo che è deceduto. Altri due sono rimasti feriti e per fortuna non sono in pericolo di vita. Sul posto gli operatori dell’Anas che si sono adoperati per ripristinare la corretta viabilità del traffico. Giunte sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i normali rilievi del caso per tentare di ricostruire la dinamica della drammatica vicenda.

Il bollettino di questa domenica continua ad essere tragico. Dopo la morte del 16enne schiantatosi con la sua moto contro un auto, un’altro dramma è accaduto sulle strade campane. Stavolta a scontrarsi, in modo frontale, due auto. Inutile l’arrivo dei soccorsi che hanno provato a salvare la persona che è poi deceduta. Il nome dell’uomo è Aniello Piazza 73enne di Acerra.

L’impatto è stato violento, causando la morte di Piazza che, come riportato da Il Meridiano News, era rimasto incastrato tra lamiere della vettura. Altre due persone, vittime del violento incidente, sono rimaste ferite. Non sono gravi ma sono ricoverate in ospedale in stato di choc.