E’ finita in rissa una partita di calcetto tra giovani amici in programma lunedì sera a Torre del Greco, comune in provincia di Napoli.

Qualche fallo poco gradito, qualche parolina di troppo ed ecco che i ragazzini, tutti minorenni, perdono le staffe e se le danno di santa ragione. A riportare la peggio un giovane di 16 anni picchiato da altri tre coetanei. Momenti di tensione che hanno portato i gestori del campo a sollecitare l’intervento dell’ambulanza e dei carabinieri.
Tutto però è rientrato prima dell’arrivo di sanitari e militari. I ragazzi si sono chiariti e la vittima non ha sporto alcune denuncia. Ha riportato qualche leggera contusione che però non ha reso necessario il ricovero in ospedale.
