Una vita spezzata quella di Debora Menale, la ragazza 25enne di Gricignano uccisa sabato notte all’esterno di una nota discoteca di Sant’Antimo. La giovane aveva appena passato una serata di divertimento con gli amici e con il fidanzato, con il quale aveva da poco fatto pace, quando un ragazzo a bordo di una Fiat Bravo l’ha travolta uccidendola.

Il tragico impatto della ragazza con la vettura è stato letale in quanto Debora è stata prima sbalzata sul parabrezza di un’auto in sosta e poi è caduta sull’asfalto. L’uomo all’interno dell’ auto, che secondo i testimoni era a folle velocità, ha tirato dritto e non si è fermato a prestare soccorso alla ragazza condotta poi dall’ambulanza presso l’ospedale Moscati di Aversa: per lei però non c’è stato più nulla da fare.
GLI ULTIMI ATTIMI DI VITA DI DEBORA – Sono le 4.30 del mattino e Debora sta salutando il gruppo di amici ed il fidanzato con cui ha appena trascorso la serata dopo un periodo di lite. Si sta per dirigere verso la sua vettura nel parcheggio per ritornare a casa quando l’auto in corsa la travolge e la uccide. Gli amici ed il fidanzato vedono tutto, ma non possono fare più nulla. Sono ancora in stato di choc per quanto accaduto. La 25enne di Gricignano lavorava come parrucchiera a domicilio, la sua vita non era per nulla facile soprattutto dopo aver subito il duro colpo della morte della madre cinque anni prima avvenuta a causa di un male incurabile.
IL COLPEVOLE – L’investitore si è consegnato ai carabinieri di Villaricca ed ha ammesso di esser stato lui il pirata della strada che ha travolto ed ucciso la ragazza. E’ un 27enne di Giugliano ed è stato denunciato per omicidio stradale, è stato inoltre sottoposto ai test tossicologici per accertare l’eventuale presenza nel corpo di alcol e droghe.
