Ha lasciato un bigliettino per chiedere scusa ai propri cari e si è tolta la vita in maniera tragica. E’ questa la triste storia di una signora proveniente da Scafati. Al termine di una lunga sofferenza, legata alla depressione, malattia di cui soffriva da tempo, ha scelto di mettere fine alle sue pene.

Il terribile suicidio è avvenuto in un edificio di via Nazionale, a pochi passi dall’incrocio con via Palmentello, che segna il confine tra i comuni di Scafati ed Angri. La donna aveva 73 anni e viveva all’interno dell’abitazione insieme al marito. Ha approfittato del momento in cui si trovava da sola per compiere il folle gesto che ha sconvolto l’intera comunità in quanto tutti conoscevano la donna e sapevano della depressione ma non pensavano potesse arrivare a tanto.
Per mettere fine alla propria esistenza la donna si è impiccata con il filo di un’antenna: l’ha stretto intorno al collo e dopo aver legato l’altra estremità alla ringhiera del ballatoio, si è lasciata cadere nel vuoto. Sul posto sono subito giunti i carabinieri.
