Una lite familiare si trasforma ben presto in una rissa nel casertano che ha coinvolto ben tre persone. Un episodio davvero bizzarro ha come protagonisti due ex coniugi e un altro uomo, probabilmente il nuovo compagno della donna.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, un imprenditore di Marcianise, stava aspettando la sua ex compagna sotto casa per poter rivedere i figli in quanto non gli era stato concesso per i mancati versamenti dovuti ai figli. La scorsa giornata l’uomo ha quindi deciso di recarsi sotto casa dell’ex moglie per chiarire la vicenda.
Dalla lite familiare si è subito giunti allo scontro fisico e alla rissa quando l’ex marito ha visto la donna in compagnia di un altro uomo, un 45enne di Santa Maria Capua Vetere esponente delle forze dell’ordine non in servizio. Dopo aver preso una mazza da baseball l’ex coniuge ha aggredito i due presunti ammanti avendo però la peggio. La rissa ha subito attirato l’attenzione del vicinato che ha così allertato le forze dell’ordine. Giunti sul posto gli agenti del commissariato di Maddaloni hanno riportato la calma.
Sul luogo della rissa sono giunge anche le ambulanze per medicare i feriti. L’ex marito ha poi raccontato ai militari di esser stato aggredito con una pistola. La versione è stata però smentita dal fatto che l’altro uomo non portava con Sé l’arma perché non era in servizio.
