Voce di Napoli | Navigazione

Senigallia, donna fa sesso con due giovani 20enni e racconta tutto ai carabinieri

Un’altra vicenda bizzarra a luci rosse arriva da Senigallia, dove una donna di 56 anni ha confidato ai carabinieri i suoi incontri a luci rosse. Tutto è accaduto perché temeva che un suo video hard, girato con due aitanti giovani, finisse in rete.

Senigallia, donna fa sesso con due giovani 20enni e racconta tutto ai carabinieri

La donna, separata dal marito da qualche anno, avrebbe gusti precisi in fatto di se**o. Ai suoi coetanei, preferisce ragazzi giovani con cui trascorrere notti bollenti. L’ultima volta che ha avuto un rapporto intimo con due amanti, uno dei due ha filmato il tutto. Quando lei se n’è accorta, il ragazzo l’ha rassicurata che non lo avrebbe mai diffuso.

Nonostante le parole del giovane, la 56enne ha preferito recarsi in caserma dai Carabinieri e raccontare tutto l’accaduto. I militari, però, le hanno spiegato che in assenza di reato, non sarebbero potuti intervenire. La donna ha comunque fatto sapere ai suoi due giovani amanti, che se avrebbero pubblicato il video online, avrebbe sporto denuncia. In questo modo si è assicurata che i due non facessero nulla e finalmente ha potuto tirare un sospiro di sollievo.