Voce di Napoli | Navigazione

Arrigo Sacchi dagli studi mediaset si schiera con Sarri e attacca Adl

Dopo la sconfitta i tifosi del Napoli hanno dovuto sopportare anche le polemiche interne alla propria squadra del cuore. Infatti il dopo partita è stato tempestoso per gli azzurri che hanno vissuto un litigio a suon di dichiarazioni tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Maurizio Sarri.

Il patron del Napoli ha accusato la squadra di non aver avuto “cazzimma” e il tecnico di non aver fatto le scelte giuste, rimproverandolo di aver lasciato fuori i nuovi acquisti. Sarri ha risposto affermando che avrebbe preferito ricevere le critiche in privato e che è lui che decide come schierare i giocatori in campo.

Arrigo Sacchi dagli studi mediaset si schiera con Sacchi e attacca Adl

L’intervento del presidente De Laurentiis è stato inappropriato e inopportuno. Le sue parole sono state più gravi della sconfitta stessa, non sono discorsi da fare in questo momento“, queste le parole dell’ex allenatore del Milan.

In generale l’opinione pubblica e i media sportivi nell’esprimersi sul caso si sono schierati quasi tutti a favore di Sarri, giudicando (così come Sacchi) fuori luogo le parole di De Laurentiis. La polemica rischia di pregiudicare il percorso dei partenopei che per le prossime partite si fa davvero difficile, visto i match che dovrà giocare il Napoli.