Voce di Napoli | Navigazione

Suicidio Tiziana Cantone: indagato l’ex fidanzato della ragazza

Dopo aver sbloccato l’iphone di Tiziana Cantone sono emersi alcuni dettagli che cambiano la versione ufficiale sul suicidio della ragazza napoletana. La madre della Cantone infatti ha fin dal primo momento accusato l’ex fidanzato della belle 31enne, Sergio Di Palo. Secondo la donna il ragazzo avrebbe indotto la figlia a girar e i video a luci rosse con altri uomini.

Di Palo è indagato per calunnia, i carabinieri di Giugliano hanno notificato un atto giudiziario con l’invito a comparire in Procura. Per l’ex della ragazza morta suicida c’è l’accusa di falso in quanto sarebbe stato lui a convincere Tiziana a dichiarare di aver perso il cellulare, forse per sviare le indagini dal suo ruolo fondamentale e devastante per la psiche della giovane di Mugnano.

TIZIANA CANTONE: SBLOCCATO IL CELLULARE, EMERGE LA VERITÀ SUL SUICIDIO

Decisivi contro di Palo sarebbero stati propri gli sms recuperati dal cellulare di Tiziana. Gli altri quattro ragazzi denunciati da Tiziana prima del suicidio probabilmente verranno estromessi dall’indagine in quanto diffusori dell immagini del video hot inviato loro proprio dalla ragazza.