Voce di Napoli | Navigazione

Scomparso ad Ariano Irpino, Pasqualino La Porta trovato morto

La scomparsa di Ariano Irpino è finita in tragedia. Pasqualino La Porta, scomparso a gennaio, è stato trovato morto da un contadino, l’uomo era impiccato ad un albero. La vicenda della sparizione di Pasqualino aveva allarmato il piccolo comune nell’avellinese.

Pasqualino La Porta, 48enne scomparso da Ariano Arpino

La storia del 48enne uscito dall’ospedale, in cui è ricoverato il padre, la mattina del 24 gennaio e mai più rientrato in casa è stata raccontata anche dal programma Chi l’ha Visto, che si occupa di casi di questo tipo. Le ricerche di Pasqualino La Porta sono proseguite senza sosta fino ad oggi, giorno in cui è stato ritrovato il suo cadavere nella zona di Cardito.

A ritrovare il corpo è stato un contadino di Ariano Irpino. Il cadavere di Pasqualino La Porta è stato trovato in una zona che dista 2 km dal bar in cui fu avvistato per l’ultima volta. Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine, che hanno proceduto ai rilievi del caso. Sono arrivate anche moglie e figlia, visibilmente sotto choc a causa della tragica scoperta. Da una prima ricostruzione sembra proprio che si tratti di un suicidio, ma per ora, non si esclude alcuna ipotesi.