Un’incredibile storia arriva da Padova, dove una signora pur di mangiare una pizza e fuggita dall’ospedale in cui era ricoverata. Improvvisamente il titolare di una pizzeria ha visto entrare una donna con camice e ciabatte, attaccata anche a una flebo. Una scena insolita che ha subito allarmato il proprietario del locale.

La donna ha chiesto di sedersi per mangiare, il titolare l’ha fatta accomodare, ma preoccupato che la signora non stesse bene, ha allertato gli operatori del 118. La “particolare” cliente era visibilmente sofferente, camminava a fatica e non aveva una bella cera. Quando i medici sono arrivati le hanno prestato soccorso.
Si è scoperto dopo che la signora, 40 anni, era ricoverata nell’ospedale vicino alla pizzeria, nel reparto di Gastroenterologia per una patologia, dunque le sue condizioni di salute non erano delle migliori e sicuramente non si sarebbe potuta mangiare una pizza. La donna, però, ha spiegato che la voglia per il piatto napoletano era talmente irrefrenabile, che non ha resistito ed è fuggita dall’ospedale per mangiare la delizia partenopea, del resto la pizza è talmente buona, che è difficile darle torto.
