Non le manda certo a dire Mino Raiola, uno dei procuratori più potenti in circolazione. Dopo l’ufficialità dell’addio di Omar El Kaddouri (passato all’Empoli) al Napoli, è arrivato oggi, attraverso i microfoni di radio Crc, il duro attacco dell’ex piazzaiolo di Nocera Inferiore al tecnico azzurro Maurizio Sarri.

“Se Omar non ha giocato a Napoli c’è un solo colpevole ed è Sarri – ha chiosato Raiola -. Non è stato un signore nei suoi confronti. Non lo ha messo in lista Champions e gli diceva “rinnova e poi gioca” senza che il rinnovo arrivasse. Noi siamo contenti di esserci liberati non del Napoli, ma di Sarri che non ha mai creduto nel ragazzo. A questo punto El Kaddouri ha rinunciato ai soldi e ha preferito giocare ad Empoli”.
Parole avvelenate quelle di Raiola che lascia però aperto uno spiraglio per due suoi assistiti, Balotelli e Ibrahimovic. “Vogliamo aspettare un paio di mesi – spiega sul futuro dell’attuale attaccante del Nizza -, non escludiamo né il Napoli né altre società. Mario comunque ha una figlia a Napoli. Non ci vuole solo la volontà del calciatore, ci vuole anche la volontà di Sarri e De Laurentiis. Zlatan è stato sempre innamorato della città di Napoli. De Laurentiis lo ha conosciuto, ma se Sarri si comporta con Ibra come si è comportato con El Kaddouri è meglio che si prende una bella barca e va a pescare“.
