Voce di Napoli | Navigazione

Raiola avvelenato con Sarri: “Se fa così non verranno mai Ibra e Balotelli a Napoli”

Non le manda certo a dire Mino Raiola, uno dei procuratori più potenti in circolazione. Dopo l’ufficialità dell’addio di Omar El Kaddouri (passato all’Empoli) al Napoli, è arrivato oggi, attraverso i microfoni di radio Crc, il duro attacco dell’ex piazzaiolo di Nocera Inferiore al tecnico azzurro Maurizio Sarri.

Gabbiadini via? Mino Raiola offre di nuovo Balotelli al Napoli

“Se Omar non ha giocato a Napoli c’è un solo colpevole ed è Sarri – ha chiosato Raiola -. Non è stato un signore nei suoi confronti. Non lo ha messo in lista Champions e gli diceva “rinnova e poi gioca” senza che il rinnovo arrivasse. Noi siamo contenti di esserci liberati non del Napoli, ma di Sarri che non ha mai creduto nel ragazzo. A questo punto El Kaddouri ha rinunciato ai soldi e ha preferito giocare ad Empoli”.

Parole avvelenate quelle di Raiola che lascia però aperto uno spiraglio per due suoi assistiti, Balotelli e Ibrahimovic. “Vogliamo aspettare un paio di mesi – spiega sul futuro dell’attuale attaccante del Nizza -, non escludiamo né il Napoli né altre società. Mario comunque ha una figlia a Napoli. Non ci vuole solo la volontà del calciatore, ci vuole anche la volontà di Sarri e De Laurentiis. Zlatan è stato sempre innamorato della città di Napoli. De Laurentiis lo ha conosciuto, ma se Sarri si comporta con Ibra come si è comportato con El Kaddouri è meglio che si prende una bella barca e va a pescare“.