Alessio Feniello, padre di Stefano, lo cerca disperato. Urla a squarciagola davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara. Ogni ambulanza che arriva è un colpo al cuore, Stefano non c’è. Il ragazzo di 28 anni era all’Hotel Rigopiano di Farindola con la fidanzata Francesca Bronzi, estratta viva dai soccorritori e già arrivata in ospedale.

Alessio dice: “Ieri sera abbiamo saputo che Stefano era nel gruppo dei 5 superstiti ma a Pescara ne sono arrivati solo 4. Nessuno ci fa sapere niente, apprendiamo informazioni solo dai giornalisti. Nessuno si degna di dirci nulla”. Francesca Bronzi e Stefano Feniello avevano scelto l’albergo per la loro prima vacanza insieme, il resort di lusso abruzzese è ormai sommerso. La ragazza ricoverata continua a chiedere del giovane disperso.
BAMBINI ESTRATTI VIVI DALLE MACERIE: UN MIRACOLO
L’ultima delle vittime estratte è Nadia Acconciamessa, la mamma del piccolo Edoardo Di Carlo, già ricoverato in ospedale. Resta disperso anche il marito Sebastiano. Nell’ospedale di Pescara ci sono altre due salme da identificare.
