Una terribile vicenda ha come protagonista Anita Meizer, ex Miss Bulgaria e suo marito, Nikolai Dimov. I due coniugi stavano consumando un rapporto se**uale più spinto, utilizzando la pratica “bondage“, con cui si costringe il proprio partner a stare legato durante l’atto, quando è accaduto l’impensabile. La notizia è stata riportata dalla rivista People.

Proprio mentre Anita cercava di soddisfare i gusti spinti del marito, non si è accorta che forse stavano andando un po’oltre. La donna aveva legato con un nastro isolante il collo e le mani del partner. Dopo qualche minuto si è resa conto che il Nikolai non respirava più.
Ha chiamato immediatamente i soccorsi, ma non c’era più nulla da fare, il marito era morto. La donna ha provato a nascondere agli operatori del 118 cosa fosse accaduto, ma non c’è stato modo. Così in un secondo momento ha offerto loro 300.000 mila euro per non diffondere la notizia, ma i sanitari non hanno accettato. Anita Meizer sotto choc per quello che è accaduto, è stata arrestata ed è in attesa del processo, l’accusa è di omicidio involontario.
