Diego Armando Maradona non finisce mai di stupire. In questo suo soggiorno italiano tra Roma e Napoli, il campione argentino oggi regalerà altre emozioni.

Poco dopo le 16 Maradona è arrivato a Castel Volturno, dove c’è il centro di allenamento del Napoli, e ha incontrato e incoraggiato la squadra e il tecnico Maurizio Sarri, impegnata sabato sera nella sfida di San Siro contro il Milan. Una giornata storica per il club e per lo stesso Maradona, tornato a varcare i cancelli del centro sportivo del Napoli a 16 anni dall’ultima volta datata aprile 1991.
Ecco l’ospite unico…#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/DaK3miDCPx
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 18 gennaio 2017
Il giocatore ha raccolto l’invito di Maurizio Sarri e dei giocatori azzurri (Reina, Insigne e Callejon) presenti lunedì sera al San Carlo in occasione di “Tre volte Dieci”, lo spettacolo in memoria dei 30 anni dall’ultimo scudetto vinto nel Napoli (1987).

Assente Aurelio De Laurentiis che nei giorni scorsi ha incontrato Maradona durante il suo soggiorno a Napoli, mettendo le basi per un ruolo in futuro da ambasciatore del club nel mondo. In serata l’argentino lascerà l’Italia con un volo da Roma.
Diego ci ha detto che ha accettato l'invito del Presidente De Laurentiis e verrà a Madrid con noi. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 18 gennaio 2017
