Si è spento il dottor Sabatino Russo. L’intera comunità di Giugliano è in lutto per la perdita del noto ginecologo ed esponente di spicco della comunità medica territoriale. Russo è morto improvvisamente a causa di un infarto, aveva 64 anni.

Molto noto nell’hinterland napoletano per essere il primario del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale San Giugliano. La sua morte è una perdita immensa non solo per la comunità medica. Tutti conoscevano il dottor Russo, sempre pronto ad aiutare, un attento medico e un padre amorevole.
Il figlio del dottor russo, Giovanni, è consigliere comunale di Giugliano nell’amministrazione Pozziello. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore dei colleghi e degli amici del dottor Russo. Tra tutti il più commuovente è sicuramente quello del figlio, che dalla sua pagina Facebook scrive: “Quando ci lascia una persona si ripetono sempre belle parole ma io in vita mia mai ho incontrato un uomo con la sua compostezza e bontà. Sempre pronto ad essermi vicino in tutti i momenti belli e brutti della mia vita. RIP“.
