La showgirl e modella Raffaella Fico, 37 anni, e il calciatore Armando Izzo, 33 anni, hanno condiviso un momento di profondo dolore a seguito della perdita del bambino che aspettavano. L’annuncio, carico di tristezza, è stato dato sui social il 15 dicembre dallo stesso Izzo. L’uomo ha comunicato che il loro bambino, di cinque mesi, li ha lasciati troppo presto, aggiungendo che “resterà per sempre nei nostri cuori”.
Raffaella Fico ha voluto esprimere il suo lutto attraverso le sue storie di Instagram, pubblicando un disegno che ritrae un angioletto. Un messaggio toccante ha accompagnato l’immagine: “Quanto ti ho desiderato, sarai per sempre nei nostri cuori, il nostro piccolo leoncino vola alto”, ha scritto, condividendo il suo straziante addio.
L’attesa per il secondo figlio della showgirl era stata annunciata lo scorso novembre. Raffaella Fico, già mamma di Pia(nata nel 2012 dalla sua precedente relazione con Mario Balotelli), aveva in seguito rivelato sui social di aspettare un maschietto. Purtroppo, l’attesa per il nuovo arrivo è stata tragicamente interrotta da questa grave perdita.
