Le infinite vie del gossip si sono concentrate di recente su un presunto flirt tra il conduttore Stefano De Martino e l’attrice Rocío Muñoz Morales. L’indiscrezione, rilanciata da diversi magazine, è stata però categoricamente smentita dalle fonti vicine ai diretti interessati, come riportato dal giornalista esperto di gossip Roberto Alessi.
In un filmato pubblicato su Instagram ieri, 11 dicembre, Roberto Alessi ha chiarito la situazione. “No, non stiamo insieme. Smentiscono“, ha esordito Alessi, riferendosi alla presunta relazione tra De Martino e la Morales, avanzata da testate come Diva e Donna. Alessi ha poi specificato che a smentire “nella maniera più totale” è stata la stessa Rocío Muñoz Morales parlando con persone a lei vicine.
Nonostante la smentita, la notizia continua a circolare, anche se molti ritengono improbabile una conferma ufficiale da parte di De Martino. L’ex ballerino di Amici ha infatti preso le distanze dal gossip per concentrarsi sulla sua carriera televisiva. Alessi, pur augurando il meglio all’attrice, ha lanciato una frecciatina ricordando come in passato la Morales avesse smentito anche la fine della storia con Raoul Bova, salvo poi essere smentita dai fatti.
