Voce di Napoli | Navigazione

Clamorose voci su un amore segreto tr Rocío Muñoz Morales e Stefano De Martino

Le indiscrezioni riguardanti la vita sentimentale di Rocío Muñoz Morales si sono riaccese con forza. Il settimanale “Diva e Donna“, nell’edizione in edicola questa settimana, ha sollevato un clamoroso sospetto: un presunto legame amoroso tra l’attrice e il conduttore Stefano De Martino. La copertina del magazine non lascia spazio a dubbi, riportando il titolo: “Clamoroso De Martino e l’ex di Bova si sono innamorati. Stefano e Rocío si amano in segreto”. Queste affermazioni, benché forti, restano al momento mere indiscrezioni, poiché nessuno dei due diretti interessati ha mai confermato o accennato a un tale rapporto. Si attende ora una loro eventuale replica o commento in giornata.

Questo gossip non è una novità assoluta. Già lo scorso marzo, in un periodo in cui si parlava di una crisi tra la Morales e Raoul Bova, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva avanzato l’ipotesi di un legame stretto tra Rocío e Stefano. L’incontro e l’avvicinamento tra i due sarebbe avvenuto per motivi lavorativi, in seguito al cambio di agenzia di Rocío Muñoz Morales, che è passata alla scuderia di Beppe Caschetto. Caschetto assiste anche Stefano De Martino, e questo ha innescato la speculazione su un “rapporto particolarmente stretto”, alimentata anche da alcuni ‘like’ sospetti sui social media.

Tuttavia, le nuove indiscrezioni di “Diva e Donna” si trovano in contrasto con quanto era stato pubblicato solo pochi giorni fa da un altro noto magazine di cronaca rosa, “Chi“. Quest’ultimo, infatti, aveva suggerito che la Morales si stesse frequentando “già da tempo” con un uomo diverso, identificato come Vittorio Chini, un manager operante nel settore sanitario con sede a Roma. La situazione sentimentale di Rocío Muñoz Morales resta, pertanto, avvolta nel mistero e nelle voci contrastanti della stampa rosa.