Voce di Napoli | Navigazione

Belén Rodriguez in difficoltà a St. Moritz: video virale della showgirl : “M’ha lasciato così”

Un nuovo video che ritrae Belén Rodriguez è diventato virale su TikTok, alimentando le discussioni sulle recenti apparizioni pubbliche della showgirl. La clip, girata a St. Moritz, mostra Belén in evidente difficoltà nel camminare sulle strade ghiacciate della cittadina svizzera, a causa dei suoi tacchi vertiginosi.

Nel breve filmato, un ragazzo, probabilmente un fan, si avvicina per offrirle aiuto. Belén accetta e viene accompagnata per un breve tratto, dalla macchina fino a un punto più sicuro. Tuttavia, subito dopo, la showgirl si rivolge alla telecamera commentando la situazione con un pizzico di risentimento, riferendosi a un uomo non specificato che l’avrebbe lasciata da sola: “Mi ha lasciato…mi ha lasciato così. M’ha detto ‘sta cadendo’ e se n’è andato…”.

Nonostante il momento di disagio, la showgirl ha ricevuto un inaspettato gesto di affetto da parte dei presenti. Una voce fuori campo le ha infatti gridato: “Sei bellissima“, al quale Belén ha risposto con un ringraziamento mentre si voltava verso il fan.