Profondo dolore a Pomigliano d’Arco per la prematura scomparsa di Carla Visone, una bambina di soli dieci anni vinta da un brutto male. La notizia, annunciata nel primo pomeriggio dalla Parrocchia San Francesco, ha sconvolto la comunità cittadina, già provata solo due giorni fa dal lutto per la morte della tredicenne Gabriella.
La Parrocchia San Francesco ha espresso il proprio dolore in una nota, ricordando la fede e la speranza nella guarigione: “Ancora una volta, la nostra comunità parrocchiale è stata toccata da un profondo dolore: la prematura scomparsa della nostra piccola Carla. Abbiamo pregato tanto per lei… Oggi, il nostro cuore è colmo di tristezza, ma la fede ci sostiene”. La comunità ha descritto Carla come un “angelo in mezzo a noi, con la sua gioia e il suo entusiasmo”, il cui sorriso rimarrà impresso nella memoria.
Il cordoglio è stato espresso con affetto a quanti le volevano bene, in particolare alla mamma Angela e ai nonni, che già negli anni scorsi avevano dovuto affrontare il decesso del padre di Carla. Numerosi i messaggi di vicinanza sui social per Angela, a cui amici e conoscenti si sono stretti in un abbraccio virtuale. Il rito funebre per dare l’ultimo saluto alla piccola Carla si terrà domenica 23 novembre, alle ore 10:00, presso la Chiesa San Francesco D’Assisi di Pomigliano.
