Raffaella Fico e il calciatore del Monza Armando Izzo sono usciti allo scoperto con la loro storia d’amore, che sta per essere suggellata dall’arrivo di un figlio. La showgirl, al quarto mese di gravidanza, ha annunciato che il piccolo si chiamerà Vincenzo, nome scelto in onore del padre scomparso di Izzo. La coppia ha ufficializzato la notizia con una foto su Instagram in cui appaiono felici, con entrambi che accarezzano il pancione.
Il gesto più significativo è arrivato da Pia Balotelli, la figlia tredicenne che Raffaella Fico ha avuto da Mario Balotelli. Pia ha commentato pubblicamente lo scatto della madre, benedicendo la relazione con la frase “Amore a prima vista“, segno che la nuova dimensione familiare è stata accolta con gioia. Il piccolo Vincenzo in arrivo sarà il primo maschio per entrambi, che si aggiungerà a Pia e alle due bambine che Armando Izzo ha avuto dalla prima moglie.
Nuova vita a Napoli per la coppia
Raffaella Fico ha rivelato, durante un’intervista a Verissimo, di aver preso casa a Napoli con il compagno e la figlia Pia. Nonostante gli impegni sportivi di Izzo, che si divide tra la Campania e la Lombardia per gli allenamenti con il Monza, il calciatore torna in città appena possibile per stare accanto alla sua nuova famiglia. A sostenere la coppia c’è anche la madre di Izzo, che sui social si è mostrata entusiasta per l’ufficializzazione della relazione.
