Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Mondragone: morto Luigi in un incidente in scooter, il giovane padre aveva 37 anni

Un tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 novembre, sulla strada che collega Mondragone a Falciano del Massico, in provincia di Caserta. La vittima è Luigi Rennella, un uomo di 37 anniresidente a Falciano ma originario di Mondragone. Stava guidando il suo scooter quando, per cause ancora da accertare, è stato sbalzato dalla sella, cadendo violentemente sull’asfalto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 37enne non c’è stato nulla da fare. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica esatta dell’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire se nel sinistro sia stato coinvolto un altro veicolo. Luigi Rennella, padre di tre figli e sposato, lavorava in un supermercato della zona ed era molto conosciuto nella comunità. La sua prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto. I messaggi di cordoglio sui social si sono moltiplicati nelle ore successive alla notizia, a testimonianza dell’affetto e della stima di cui godeva.

Anche il sindaco di Mondragone, Francesco Lavagna, ha espresso il dolore e la vicinanza dell’intera comunità alla famiglia Rennella. In una nota, il primo cittadino ha assicurato il sostegno dell’Amministrazione in questo momento di grande dolore. La comunità di Caserta si stringe intorno ai cari di Luigi Rennella per questa drammatica perdita.