Un video scioccante sta circolando sui social media, documentando il brutale pestaggio di un uomo. Le immagini, rilanciate anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, mostrano la vittima appena scesa dall’auto quando è stata aggredita di spalle da due individui. Gli aggressori hanno scaraventato a terra l’uomo e lo hanno ripetutamente colpito con calci e pugni.
La scena di estrema violenza si è consumata sotto gli occhi di un giovane ragazzo, che si presume essere il figlio della vittima. Il ragazzino ha tentato disperatamente di intervenire e placare gli aggressori, rendendo la dinamica dell’attacco ancora più angosciante. L’episodio sarebbe avvenuto in un’area nota come il “Bronx”, situata tra Napoli e Casoria.
Si ipotizza che l’aggressione possa essere una vera e propria “spedizione punitiva”. Questa ipotesi nasce dal contesto locale, dove si segnala che una specifica famiglia eserciterebbe da tempo una forte influenza e violenza sugli altri residenti del quartiere. Le autorità sono ora chiamate a confermare la dinamica e le motivazioni dietro questo atto criminale.
