Un tragico episodio di violenza ha scosso la zona di Boscoreale, nel Napoletano, dove un ragazzo di soli 18 anni è stato ferito a morte da un colpo di arma da fuoco. L’agguato è avvenuto intorno alle 2:30 della notte scorsa in Piazza Pace. La vittima è stata colpita all’altezza dell’ascella e, nonostante i soccorsi immediati, è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Castellammare di Stabia.
L’Agghiacciante Dinamica: Due Sicari su Uno Scooter
Secondo le prime ricostruzioni, il 18enne, descritto come un incensurato che lavorava come operaio, si trovava in piazza quando è stato avvicinato da due persone giunte a bordo di uno scooter. Uno dei due aggressori ha esploso un unico colpo di pistola ad altezza d’uomo, ferendolo mortalmente. La dinamica fa pensare a un’esecuzione o a un atto mirato, ma le indagini sono in corso per chiarire il movente.
Indagini Affidate ai Carabinieri di Torre Annunziata
Il caso è stato preso in carico dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, che stanno lavorando per identificare gli autori dell’agguato e ricostruire il contesto in cui è maturato l’omicidio. Gli investigatori stanno analizzando la posizione del giovane e la sua vita privata per comprendere i motivi dietro un gesto così efferato che ha spezzato la vita di un lavoratore giovanissimo.
