Voce di Napoli | Navigazione

Uomo ritrovato morto a San Giovanni: tragedia nel quartiere di Napoli

La comunità di San Giovanni a Teduccio, quartiere orientale di Napoli, è stata svegliata da un tragico ritrovamento questa notte. Un uomo di 59 anni è stato trovato privo di vita nell’androne di un palazzo situato in Corso San Giovanni a Teduccio 168. La scoperta ha immediatamente fatto scattare l’allarme tra i residenti.

Il corpo del 59enne presenterebbe alcune ferite alla testa, la cui natura e origine sono attualmente oggetto di indagini approfondite. Al momento, le cause del decesso non sono chiare, e le autorità non escludono alcuna ipotesi. L’obiettivo degli investigatori è stabilire se le lesioni siano compatibili con una caduta accidentale o se possano indicare un atto violento.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale e della Stazione di San Giovanni a Teduccio per condurre i rilievi necessari. Le indagini sono in corso per fare piena luce sulla dinamica degli eventi che hanno portato alla morte dell’uomo e per ricostruire le sue ultime ore di vita.