Per la prima volta Chiara Frattesi ha raccontato apertamente le difficoltà vissute nei primi mesi della sua relazione con Geolier. La modella e influencer, oggi legata al rapper da quasi un anno, ha spiegato di aver attraversato un momento complicato a causa delle critiche e degli attacchi social ricevuti dal pubblico del cantante. Una parte dei fan, infatti, non riusciva ad accettare la nuova coppia, ancora legata al ricordo della storica ex del rapper, Valeria D’Agostino, a cui Geolier aveva dedicato alcuni dei suoi testi più celebri.
Chiara ha ammesso che inserirsi nella vita del cantante non è stato semplice: la figura di Valeria, molto amata dal pubblico, ha reso difficile farsi accettare. In una Instagram Story, Frattesi ha raccontato come il compagno l’abbia sostenuta nei momenti più duri, quando gli attacchi degli hater la facevano sentire sopraffatta. “C’erano giorni in cui volevo solo sparire”, ha confidato, rivelando una sofferenza vissuta in silenzio, senza mai rispondere agli insulti o alle provocazioni.
La giovane ha poi chiarito che la relazione tra Geolier e Valeria D’Agostino era terminata già nel giugno 2024, prima che lei entrasse nella vita del rapper. Il loro incontro è avvenuto durante le vacanze estive in Sardegna, a fine luglio. Gli attacchi ricevuti da Chiara, dunque, risultano ingiustificati. Oggi la coppia appare serena e unita, mentre Valeria, che si divide tra Milano, Napoli e gli Stati Uniti, sembra concentrarsi sulla sua carriera e sulla moda, lasciandosi definitivamente alle spalle il passato.
