Lutto e profondo dolore colpiscono le comunità di San Vitaliano e Marigliano in seguito alla tragica morte di Vincenzo Bolero. L’uomo, un noto architetto di 68 anni e titolare di una ditta edile, ha perso la vita questa mattina in un incidente sul lavoro. La tragedia si è consumata nel corso di un sopralluogo in un cantiere situato nell’area di un distributore di carburante a San Vitaliano.
Il signor Vincenzo Bolero è deceduto sul colpo dopo un volo di circa 7 metri. Nonostante i soccorsi siano stati immediati, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno prontamente avviato le indagini necessarie a chiarire l’esatta dinamica che ha portato alla caduta fatale. La notizia ha scosso profondamente le città, dove l’architetto era conosciuto come un gran lavoratore e un uomo buono.
In segno di lutto e di rispetto per la vittima, il sindaco di Marigliano, Gaetano Bocchino, e l’amministrazione comunale hanno espresso il loro cordoglio e hanno deciso di annullare un evento culturale serale. Il primo cittadino ha sottolineato l’inaccettabilità che il lavoro possa ancora trasformarsi in tragedia e dolore, stringendosi in un abbraccio ideale alla famiglia Bolero e, in particolare, alla consigliera comunale Mena Bolero per la perdita del padre.
