Dopo settimane di indiscrezioni, l’ex corteggiatore Ciro Solimeno ha deciso di esporsi e fornire la sua versione dei fatti in merito alla fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Martina De Ioannon, e ai rumors che la vedono legata a Gianmarco Steri. Solimeno ha ricostruito le dinamiche della rottura, culminando in una confessione chocricevuta direttamente da Martina: “Si sono rivisti e si sono baciati, me l’ha confessato lei”.
Il racconto di Solimeno, rilasciato durante un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, pone l’inizio dei sospetti durante una serata in un locale. “Quel sabato siamo usciti separatamente: io con gli amici, lei con le amiche,” ha spiegato. L’arrivo di Gianmarco Steri ha causato in Martina un comportamento strano, spingendo Ciro ad allontanarsi. Sebbene la rottura ufficiale sia avvenuta poco dopo, motivata da “momenti diversi” – lei concentrata sulla carriera in televisione, lui su un nuovo lavoro – Ciro ha espresso delusione, sentendo che Martina cercasse una persona “già realizzata” pur sapendo che lui “faceva di tutto per lei”.
Nonostante la separazione, i due si sarebbero rivisti per un’ultima notte insieme, con Ciro che le ha ribadito di essere ancora innamorato. La verità è però emersa in seguito a “certi segnali” sui social media tra Martina e Gianmarco. “Le ho scritto… Mi ha risposto: ‘Ti devo dire la verità’. Mi ha confessato che si sono rivisti, hanno parlato e si sono baciati“. Il napoletano si è detto deluso e confuso, soprattutto per le precedenti critiche di Martina nei confronti di Steri. Concludendo, Ciro ha affermato di volere “solo la verità”, convinto che “prima o poi tutto verrà fuori”.
