Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico e Armando Izzo: indizi social per un nuovo amore: è lui il nuovo partner dell’ex gieffina?

Sembra che il cuore di Raffaella Fico abbia trovato un nuovo battito nel mondo del calcio. Dopo la recente conclusione della storia con l’imprenditore livornese Piero Neri, la storica ex compagna di Mario Balotelli pare stia frequentando il calciatore Armando Izzo, difensore del Monza, che ha compiuto 33 anni lo scorso marzo. Nonostante Izzo risulti ancora sposato con la moglie Concetta, le mosse social della Fico suggeriscono che questo matrimonio potrebbe essere giunto al capolinea.

A dare il via al gossip sono stati proprio i cambiamenti apportati da Raffaella Fico al suo account Instagram. L’ex gieffina ha eliminato tutti i vecchi post e, soprattutto, ha fatto una pulizia drastica dei profili seguiti, mantenendo il “follow” unicamente a quattro account: due legati alla figlia Pia, il profilo di Armando Izzo e quello della figlia del calciatore, Anna. Un gesto molto significativo che, pur in assenza di conferme ufficiali, viene interpretato come il segnale di una nuova storia sentimentale in corso.

Nato a Napoli nel quartiere difficile di Scampia, Armando Izzo ha costruito la sua carriera calcistica partendo da zero, arrivando a giocare in squadre come Genoa, Torino e, attualmente, il Monza, per il quale è un elemento di spicco. La sua vita privata, segnata in passato da guai giudiziari (da cui è stato definitivamente assolto lo scorso marzo da accuse di concorso esterno e frode sportiva), è stata legata a Concetta, conosciuta nel 2010 e sposata nel 2017, madre dei suoi due figli, una persona che lo stesso calciatore ha ringraziato pubblicamente dopo l’assoluzione definitiva.