Non ce l’ha fatta Francesco Perrone, il giovane di soli 17 anni rimasto coinvolto nel tragico incidente stradaleavvenuto a fine settembre sulla provinciale che collega Caiazzo ad Alvignano, nell’Alto Casertano. Il ragazzo è deceduto nell’ospedale di Caserta, diventando la seconda vittima dello schianto. Nell’impatto notturno contro il muro di cinta di un’abitazione era già morto sul colpo il suo coetaneo, Christian Femiano, mentre il fratello di quest’ultimo, Diodato, resta ricoverato in gravissime condizioni.
La notizia della scomparsa di Francesco Perrone ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Caiazzo. A darne comunicazione è stato il sindaco del centro, Stefano Giaquinto, attraverso i suoi canali social. Il primo cittadino ha annunciato la decisione di proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali di Perrone, in segno di rispetto e partecipazione al dolore.
“In questo momento di immenso dolore, la città si stringe attorno ai genitori, ai nonni, alla sorellina e a tutti i suoi cari, con silenzioso rispetto e profonda vicinanza”, ha scritto il sindaco Giaquinto. Ricordando il giovane per la sua generosità, il suo entusiasmo e il suo sorriso, il primo cittadino ha concluso: “Insieme, troveremo il modo per non dimenticare la sua giovane vita, volata via troppo presto”.
