Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nella notte: diciassettenne muore in un incidente stradale a San Prisco

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di San Prisco, nel Casertano, intorno alla mezzanotte scorsa. La vittima è un giovane di appena 17 anniGiuseppe Sanfelice, residente nel comune stesso. L’incidente è avvenuto in via Stellato, una strada notoriamente frequentata, punto nevralgico della movida locale, nei pressi del semaforo all’incrocio dove si trova il bar Paradise.

Scontro Frontale tra Scooter e Range Rover

Secondo le prime ricostruzioni (come riportato da Edizione Caserta), il giovane, in sella al suo scooter, si è scontrato frontalmente con una Range Rover. Alla guida dell’auto c’era un ventenne originario di Portico di Caserta. L’impatto è risultato fatale per il diciassettenne, per il quale non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La salma è stata successivamente trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale a Caserta per gli accertamenti di rito.

Il Cordoglio della Comunità

La notizia della scomparsa del giovane ha profondamente colpito San Prisco. Anche il Sindaco del comune ha espresso il suo cordoglio con un post sulla pagina Facebook ufficiale: “Questa notte un tragico incidente ha scosso la nostra comunità. Un giovane di 17 anniGiuseppe Sanfelice, è deceduto a seguito di un incidente in via Agostino Stellatomentre era in sella alla sua moto.” L’intera cittadinanza si stringe attorno al dolore della famiglia.